Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
La Vita è come una strada...nn si sa mai dove va a finire
Group: Animal Artists Posts: 1964 Location: Dai boschi laziali...dove lotto per la mia libertà!
Status:
come dico sempre,cara nipotina mia:sei assolutamente la migliore,continua cosi^^ Ahah non vedo l'ora di vedere altre creazioni e sopratutto di farmi altre risate XD Mi fa divertire un mondo Kyumi versione Lontra X3
Group: Animal Artists Posts: 2532 Location: nei tuoi incubi
Status:
ecco cosa faccio al posto di prendere appunti di inglese xD come avrete notato il lupo dice <guarda che così gli occhi si sciupano>, mentre disegnavo guardavo il ragazzo della mia classe che mi piace tanto, infatti avevo l'ispirazione xD, e la mia compagna di banco mi dice <attenta, che così gli occhi si sciupano xD>.
qua è visto un pò più da vicino
Sevuoi diventare undetective... l'unico avincereè sempre laverità.
La Vita è come una strada...nn si sa mai dove va a finire
Group: Animal Artists Posts: 1964 Location: Dai boschi laziali...dove lotto per la mia libertà!
Status:
AHAHAHAH KYUMI sei troppo forte ahahahah XD Comunque interessante...il tuo ragazzo è un'ottima "musa ispiratrice^^" ti è venuto proprio benissimo, i miei più sinceri complimenti ^^ Brava,continua cosiiiiiiiiiiiii ^O^
Group: Animal Artists Posts: 2532 Location: nei tuoi incubi
Status:
CITAZIONE (Matt 91 @ 27/5/2009, 19:54)
AHAHAHAH KYUMI sei troppo forte ahahahah XD Comunque interessante...il tuo ragazzo è un'ottima "musa ispiratrice^^" ti è venuto proprio benissimo, i miei più sinceri complimenti ^^ Brava,continua cosiiiiiiiiiiiii ^O^
XD grazie XD
Sevuoi diventare undetective... l'unico avincereè sempre laverità.