Richieste:aperte solo 3 alla volta (chiuse per ora) 1-close 2-close 3-close extra request: 4-Blckrayser pack-DeasyPhoenix94 5-Ireth,Moriel,Mistral-IrethCroft On Deviantart Trade:aperti(solo due alla volta) 1-with kooma =3 2- with Miaka =3
molto belli i disegni, ciò che posso consigliarti è di lavorare un pochino sull'anatomia comunque complimenti =3
Before I Forget
Stapled shut, inside an outside world and I'm Sealed in tight, bizarre but right at home Claustrophobic, closing in and I'm Catastrophic, not again I'm smeared across the page, and doused in gasoline I wear you like a stain, yet I'm the one who's obscene Catch me up on all your sordid little insurrections, I've got no time to lose, and I'm just caught up in all the cattle Fray the strings Throw the shapes Hold your breath Listen! I am a world before I am a man I was a creature before I could stand I will remember before I forget BEFORE I FORGET THAT! I'm ripped across the ditch, and settled in the dirt and I'm I wear you like a stitch, yet I'm the one who's hurt Pay attention to your twisted little indiscretions I've got no right to win, I'm just caught up all the battles Locked in clutch Pushed in place Hold your breath Listen! My end It justifies my means All I ever do is delay My every attempt to evade The end of the road and my end It justifies my means All I ever do is delay My every attempt to evade THE END OF THE ROAD! Yeah, yeah, yeah, yeah Yeah, yeah, yeah, OH!
Sisely ma sei migliorata tantissimo! Caspita complimentissimi!
Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
quoto shin, ti suggerisco di lavorare un pochino sull'anatomia, anche se è gia' molto buona; magari prova a vedere qualche foto... complimentoni per i disengni. mi piace molto fanta X3
p.s. forse dovresti mettere l'ultimo disegno sotto spoiler o link...
quoto shin, ti suggerisco di lavorare un pochino sull'anatomia, anche se è gia' molto buona; magari prova a vedere qualche foto... complimentoni per i disengni. mi piace molto fanta X3
p.s. forse dovresti mettere l'ultimo disegno sotto spoiler
CITAZIONE (.:*Sisely the pink wolf*:. @ 17/5/2009, 18:50)
CITAZIONE (wildkiba92 @ 17/5/2009, 18:47)
p.s. forse dovresti mettere l'ultimo disegno sotto spoiler
perchè?è più piccolo di 700 pixel.
c'e' presenza del sangue. puo' non essere adatto ad alcune persone...
prafi pampini 8D sotto spoiler va bien :3 per quanto riguarda fanta quoto shin, c'è bisogno di sistemare l'anatomia ma in fondo ci hai messo solo mezz'ora gli altri disegni sono ben fatti! è vero che sei migliorata!
Group: Animal Artists Posts: 1162 Location: Terra XD
Status:
viva la Sisellola! la prima richiestozzula la faccio io!!!XDXD di Roxy ho già 2 tuoi disegni...puoi farmi Lilike? gruzie! la reference è in firma! *balla*
Group: Animal Artists Posts: 2835 Location: Reggio Calabria
Status:
Come dice Shin,l'anatomia è da sistemare ancora un pò,ma con un pò di allenamento ti verranno fuori capolavori. Comunque si vede già che hai talento,anche per i particolari.Complimenti!